A CHI CI RIVOLGIAMO

Consulta i nostri esperti - operativi dal 2008

Privati

2 sono i motivi per una rivisitazione dell'immobile del privato: una riqualificazione energetica per risparmiare sui costi di gestione e un miglioramento degli spazi vitali. I problemi di realizzazione possono sembrare tanti; basta scomporre un grande problema in tanti piccoli problemi e la risoluzione sarà a portata di mano!! Solitamente con costi inferiori a quelli che si pensava di sostenere.

Condomini

Le unità condominiali hanno tutta una lunga serie di procedure burocratiche le quali spesso portano a rinunciare alle utili opere riqualificanti che invece permetterebbero un miglioramento prestazionale dell'immobile sia in termini di vivibilità che in termine di prestazione energetica e funzionale.

Un contatto al nostro ufficio tecnico potrebbe illuminarvi su soluzioni di sicuro vantaggio per tutti gli abitanti il condominio.

Industria

Le necessità di armonizzare gli immobili con l'area circostante, gli obblighi di legge che impongono un'adeguata riqualificazione energetica, il miglioramento strutturale e funzionale di un immobile industriale, tutto questo e altro sono nel campo d'azione delle nostre squadre di lavoro e dei nostri uffici tecnici preposti all'analisi, alla progettazione e alla realizzazione delle opere necessarie per rivedere l'attuale costruzione o crearne una nuova.

Enti pubblici

Una delle categorie più difficili da gestire sono gli immobili di enti pubblici: gli interventi di manutenzione o di riqualificazione devono essere studiati preventivamente per ridurre al minimo possibile i potenziali disservizi che si potrebbero creare alle utenze finali. Il reparto tecnico e il reparto progetti sono stati fortemente preparati ad analizzare e a trovare le migliori soluzioni per ridurre costi, tempi d'intervento, problematiche di ogni tipo.

 

Locali Commerciali

La differenza tra un negozio e un bel negozio sta nella presenza. Il primo impatto visivo del vostro cliente sarà la differenza tra la sua fidelizzazione o il passaggio occasionale. Aggiungiamo che una buona struttura vi permetterà di risparmiare notevolmente su costi di gestione e incrementare il rendimento dei vostri operatori commerciali tramite una migliore vivibilità.. Un commesso felice è un commesso che vende, se "abita" in uno spazio bello, funzionale e bel strutturato.... sicuramente vivrà il suo lavoro meno stressato.... e venderà meglio! Vogliamo vincere contro la concorrenza? Consultate i nostri esperti!

Uffici

Le aree operative di uno stabile adibito ad uso ufficio cambiano continuamente. Gli studi per migliorare lo stile di vita di un impiegato d'ufficio, di qualsiasi reparto esso sia, vanno di pari passo con le leggi che permettono di risparmiare sulle ristrutturazioni che rendano migliore e più efficiente gli spazi dell'azienda, non solo quelli interni ma anche quelli esterni. Provate a consultare i nostri esperti per scoprire come incrementare la produttività dell'azienda solo partendo da una migliore vivibilità degli spazi. Siamo qui anche per voi!