Costruzione completa e parziale di edifici

Spesse volte gli operatori edili vantano di avere tutto l'entourage per gestire la costruzione completa di un edificio: questo comprenderebbe avere all'interno squadre di elettricisti, idraulici, ingegneri esperti nel ramo antisismico, termotecnici in grado di valutare il costo delle opere per un buon coefficientamento energetico, e tanti altri operatori.

I costi di gestione di tutto questo personale interno porterà sicuramente a costi molto più elevati che a gestire e coordinare risorse esterne collaboranti con l'impresa edile.

Una costruzione completa spesse volte sarà più conveniente di una ristrutturazione, come anche una costruzione parziale (sia rifacimento che ampliamento del volume dell'immobile), ottima cosa sarà chiedere consiglio ai nostri tecnici per valutare sia in termini di costo, sia in termini di prestazione (energetica e funzionale) come operare.

Il nostro ufficio tecnico sarà felice di accogliervi nei nostri uffici per ascoltare le vostre necessità e fornirvi consigli su come operare.