PUNTI DI FORZA

Un'azienda dalle solide fondamenta

Disponibilità e Flessibilità

I nostri operatori tenici e di progettazione potranno adattarsi alle vostre necessità per la gestione delle tempistiche di sopralougo preliminare e di analisi del progetto per la ristrutturazione del vostro immobile. Terremo in considerazione tutti i fattori di necessità per fornire il miglior servizio e la miglior consulenza.
Tutto quel che serve per ottenere il risultato che vi aspettate e che vi meritate è incentrato sull'ottimizzazione dei tempi dei nostri Clienti; comunicazioni efficaci e informazioni dettagliate nei Vostri confronti per la massima trasparenza delle operazioni saranno la carta vincente per entrambe le parti.

Ottimo rapporto Qualità / Prezzo

Non consideriamo sempre vero il detto "chi più spende meno spende". La verità sta nel mezzo. Scegliamo assieme, con cura, i materiali più adeguati per le strutture e i prodotti più funzionali per le rifiniture d'interno. Buona presenza estetica e la massima funzionalità degli ambienti, questi gli elementi fondamentali che compongono il "Carattere" di uno spazio vivibile.....
...il tutto al giusto valore!

Materiali ed attrezzature di primario livello

Non è solo la materia prima in sé stessa  a dare qualità alla casa o al negozio, anche la manodopera e la lavorazione devono essere fatti "A REGOLA D'ARTE". Inutile avere il miglior calcestruzzo se viene usato con attrezzature inadeguate, il risultato sarebbe pessimo; le problematiche che si presenteranno nel tempo saranno disastrose. Avere materiali di buona qualità e strumenti in ordine permetterà alle maestranze di operare nel migliore dei modi, con risultati eccellenti.
Ricordiamoci che tutto il lavoro sarà sempre seguito e controllato dai referenti responsabili, i quali si assicureranno che i lavori procedano nel migliore dei modi.

 

Staff ed interventi specializzati

Citando un vecchio detto in dialetto (ritradotto in italiano) "ogni operaio g'ha el so mesté" (ogni operaio ha il suo lavoro), puntiamo sempre sulla qualità. Personale formato sia sugli aspetti tecnici dei materiali, sia sulle attrezzature che sugli strumenti di lavoro, sia soprattutto sulle procedure di sicurezza, permetteranno di operare sulla struttura immobiliare che sugli impianti in modo efficiente e in tempi brevi. Ad ogni tipologia di lavoro corrisponde una squadra di persone con le adeguate competenze per svolgere al meglio il proprio incarico. La Vostra casa, il Vostro negozio, il Vostro ufficio... ristrutturati al meglio!

consulenza e assistenza gratuita

Tanti vantano di "offrire" gratuitamente assistenza e consulenza... Ma a cosa corrispondono queste attività?

Da parte nostra la PRIMA consulenza corrisponde ad un esame a cui veniamo sottoposti, per poter dimostrare la nostra professionalità e le nostre capacità.

Siete soddisfatti delle informazioni che vi abbiamo fornito? Abbiamo dato risposta adeguata alle vostre domande? BENE! Potete fidarvi di noi!

Primo sopralluogo entro 5 gg lavorativi

Una giusta tempistica permette di soddisfare il cliente nel modo migliore. Soprattutto in questo periodo, dove gli incentivi sono erogati dal governo per tempi brevi, bisogna essere veloci a scoprire se e quali incentivi richiedere per poter ottenere un risultato ottimale nelle opere di riqualificazione o di ristrutturazione del proprio immobile.

Sono molte le aziende che per cercare di prendere il maggior numero di lavori possibili promettono miracoli, poi per settimane spariscono.

Metteteci alla prova, siate espliciti nelle vostre richieste, questo ci permetterà di presentarci in tempi brevi a visionare i lavori e a trovare la soluzione per Voi.

Tempestività nella risposta

Risposte rapide, precise, esaustive sono il punto di forza principale di un'azienda del settore edile. Far sapere al Cliente quali saranno tempi e costi di esecuzione, soprattutto se parliamo di interventi importanti, sono la differenza tra la scelta di eseguire o meno i lavori. Essere rapidi nel rispondere oggi corrisponde alla differenza tra il poter usufruire dei finanziamenti per la riqualificazione di un immobile o perdere questa grande opportunità.